La nostra storia

Trent’anni fa la famiglia Bosio rilevava una storica panetteria in Corso Langhe, dando vita ufficialmente a Il Forno di Bosio. In breve tempo, il forno entra nel cuore degli albesi per la qualità dei prodotti offerti e la gentilezza e professionalità del personale.

Nel 2015 si trasferisce in zona Moretta, una nuova sede nata per offrire ai propri clienti, oltre ai buonissimi prodotti da forno, pane e pasticceria artigianali, anche molteplici servizi di caffetteria e gastronomia.

Alla sede di Corso Cortemilia 17 vengono affiancate quelle di Piazza Garibaldi 4 e Piazza Trento e Trieste 3, anch’esse con le stesse caratteristiche. Non solo pasticceria e panetteria, ma tutti i locali sono arredati con gusto, accoglienti e dal clima familiare. Regalano piacevoli momenti che vanno dalla colazione del mattino, al brunch, all’aperitivo o al tè.

Luoghi dove trascorrere del tempo in relax o facendo chiacchiere, gustando ottimi cibi e prodotti artigianali. Il Forno di Bosio fa parte dell’associazione Pan ed Langa, che riunisce i panificatori di Alba e delle Langhe che realizzano il pane seguendo antiche tradizioni.